Informazioni

Contatti

Principi attivi

Come Pagare

Norme a tutela dei consumatori

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei prodotti commercializzati da Telenet S.r.l. in conformità al Codice del Consumo. L’azienda si riserva il diritto di variare le condizioni di vendita con efficacia dal momento in cui saranno pubblicate sul sito www.loradelverde.it.

Tutela dei Minori

I minori di 18 anni non sono autorizzati a trasmettere ordini tramite il modulo d'ordine on line.

Prodotti

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo e sul sito oltreche sulla confezione dei prodotti.

Prezzi dei prodotti e di spedizione

I prezzi (comprensivi di IVA e di ogni altra tassa e imposta) sono indicatia fianco di ogni prodotto sul sito e sul catalogo con le eventuali condizionidi sconto.
L’azienda non accetta ordini inferiori a 28,00 Euro escluso il contributo fisso di spedizione e si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti ed il contributo spese di spedizione.
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito e/o sul catalogo.
Costo della spedizione: 5,90 Euro per il contributo fisso.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corrieri con consegna in tutto il territorio nazionale italiano entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine, salvo ritardi imputabili esclusivamente ai corrieri.

Disponibilità dei prodotti

Il cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo e sul sito alla data dell’ordine, e limitatamente alle quantità disponibili al magazzino.

Accettazione degli ordini

Con l'invio di un ordine con qualunque modalità trasmissiva il cliente inoltra all’azienda una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi del D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 nonché ai sensi del D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196) a ricevere le successive comunicazioni di Telenet Srl le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Pagamenti

Sono previste le seguent modalità di pagamento:
Carta di credito: si accettano le carte di credito Visa, MasterCard, American Express, Carta Aura, Carta PayPal, Postepay e carte di credito prepagate purchè appartengano ad uno dei circuiti finanziari riportati in precedenza.
Per garantire la sicurezza e tutelare la privacy, quando l' acquisto viene effettuato con "carta di credito" si verrà automaticamente reindirizzati su un server sicuro e protetto di proprietà di Pay Pal, l'istituto bancario scelto per poter espletare nella massima sicurezza il pagamento dell'ordine. Tutta la procedura di pagamento viene svolta esclusivamente sui server e connessioni sicure e protette della banca. Solo al termine della procedura di pagamento si verrà nuovamente reindirizzati sulla nostra pagina di conferma d'ordine e solo in questo momento la banca provvederà ad addebitare l'importo relativo all'ordine effettuato.

Contrassegno: al momento della consegna dei prodotti acquistati. Per il pagamento in contrassegno si richiedono 1,90 Euro come contributo per l’incasso del contrassegno.

Diritto incondizionato di recesso

Diritto di recesso Ai sensi dell'art. 64 e seguenti del D. Lgs. 206/2005, il Consumatore ha diritto di recedere dal contratto di acquisto perqualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle seguenti condizioni.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data diricevimento della merce. La comunicazione di recesso può essere inviata entro lo stesso termine anche mediante posta elettronica e fax, a condizione che siaconfermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La comunicazione dovrà essere indirizzata a: Telenet srl Via G. Fusco 14 - 81100 Caserta.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Garanzia: soddisfatti o rimborsati Il cliente può esercitare il suo diritto di recesso, con l'invio dei prodotti da restituire, entro il termine di trenta giorni dalla ricezione dei prodotti stessi, unitamente al modulo di reso presente in ogni pacco spedito. Il modulo di reso dovrà contenere i seguenti dati: - numero dell’ordine ed intestatario (già prestampato); - descrizione e quantità dei prodotti che si intendono restituire; - coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico del rimborso (IBAN); Unitamente al Modulo Reso il consumatore sarà tenuto a restituire, a proprie spese, i prodotti ordinati, ed eventualmente già ricevuti, integri e nell’imballo originale. In alternativa al rimborso con bonifico bancario il consumatore può scegliere,dandone comunicazione, che lo stesso venga effettuato tramite spedizione di assegno circolare.
La spedizione del reso va fatta con pacco postale a: Telenet Srl Via G. Fusco 14 - 81100 Caserta